Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

voglio diventare un sostenitore!

esistono 2 tipi di "soci":

Articolo 15 (Statuto della Misericordia di Montelupo) - Iscrizione
Tutti gli iscritti al Sodalizio, in qualità di associati, sono chiamati con il nome tradizionale di “Confratello” o “Consorella” ed alimentano tale vincolo spirituale nella comunanza delle idealità morali e delle iniziative caritative che sono alla base istituzionale della Confraternita.

Confratello/Consorella SOSTENITORE:
sono coloro che contribuiscono al sostentamento della confraternita, con il pagamento della quota, ma non partecipano agli organi sociali della stessa.


Confratello/Consorella BUONAVOGLIA:
sono coloro che sostengono moralmente e materialmente la Confraternita senza obbligo di servizio e si impegnano alle contribuzioni che saranno stabilite per tale categoria. I Confratelli buonavoglia, compiuto un anno di aspirantato, partecipano all’Assemblea, con diritto di voto attivo ed acquisiscono diritto di elezione dopo due anni di permanenza nella categoria, sempre in presenza della maggiore età.

 

Vuoi fare la richiesta di iscrizione?

scarica la domanda di iscrizione a questo link, compila la scheda e portala in sede. Il Magistrato della Misericordia valuterà la tua iscrizione e se idoneo provvederà a validare la richiesta.

Contatti

0571 51674
0571 913366
0571 519347 (FAX)
 

via Giro delle Mura, 27
50056 - Montelupo Fiorentino (FI)
 

info@misericordiamontelupo.it

Donazioni e Pagamenti

Sostienici con una donazione