RISCOSSIONE ANNUALE QUOTE ASSOCIATIVE - RIMANDATA

è ormai abitudine da diversi anni effettuare l’annuale riscossione delle quote associative il weekend successivo alla Pasqua, quest’anno purtroppo vista la situazione è impossibile effettuarla
ci dispiace moltissimo saltare questo appuntamento nel quale avevamo modo di prendere contatti con tutti i Confratelli e Consorelle, consegnare il “panino benedetto” e scambiare saluti e qualche parola con i nostri sostenitori.
cercheremo, quando la situazione lo permetterà, di effettuarla, ma al momento non sappiamo quando
E’ comunque possibile effettuare il pagamento della quota associativa tramite bollettino sul c/c postale (n. 23656507 intestato a Misericordia Montelupo; importo 10.00 €, Causale: QUOTA SOCIALE 2020 - NOMINATIVO SOCIO)
E’ attivo anche il nuovo portale web per i confratelli e consorelle dal quale è possibile visualizzare documenti, iscriversi ai corsi, aggiornare i dati anagrafici, visualizzare la situazione pagamenti quote e provvedere al pagamento della quota tramite paypal.
Il nuovo portale è raggiungibile dal nostro sito web www.misericordiamontelupo.it e poi cliccando sul link con l’icona del portale web.

Donazioni e Pagamenti

Sostienici con una donazione