MoveSocial 2016

La Misericordia di Montelupo parteciperà attivamente alla manifestazione Movesocial2016 del prossimo fine settimana. Qui di seguito alcune informazioni sulgli eventi:

Venerdì 2 settembre: in Piazza della Libertà alle ore 19, apertura di MoveSocial2016, presentazione delle attività delle associazioni. E' richiesta la presenza dei volontari in divisa;

Sabato 3 settembre: al Parco Ambrogiana, dalle 11.00 alle 22.00, spazio agli stand delle associazioni con laboratori, giochi, musica, incontri, presentazioni di libri e street food. Per dare il proprio contributo contattare Simone o Sandra.

Parteciperanno insieme alle Misericordie: Anpas,Cri, Uic, Acat, Avis, Fratre, La Racchetta, Vab e Nucleo Operativo di Protezione Civile Logistica Trapianti.

Sarà una festa, ma anche un'occasione per le associazioni di volontariato di presentare le loro attività sociali alla comunità. Come pure per i cittadini sarà un momento utile per informarsi. Grande spazio, quindi, al fare quotidiano delle associazioni con laboratori, progetti e testimonianza concreta dell'attività quotidiana del volontariato.

E' possibile seguire l'iniziativa sui social network con #volontarisidiventa.

In caso di pioggia la manifestazione si sposterà al Palazzetto dello sport.

Partly Cloudy
Rain