Nuove attrezzature per la Misericordia col ricavato dell’Osteria del Boccale

La Misericordia di Montelupo ha recentemente acquistato alcune attrezzature elettromedicali con il guadagno realizzato con l’Osteria del Boccale, allestita dai volontari e dalle persone vicine alla Misericordia di Montelupo durante la festa della Ceramica di giugno 2016.

Le attrezzature acquistate, che saranno utilizzate nei servizi sanitari e nella formazione sanitaria, sono:

n. 1 Monitor multiparametrico: verrà utilizzato a bordo dell’ambulanza dedicata all’emergenza;

n. 1 DAE (defibrillatore semiautomatico): utilizzato sull’ambulanza per i servizi sanitari di emergenza e durante le manifestazioni sportive o sociali, nei casi in cui sia richiesto il servizio sanitario;

n. 1 DAE Training (defibrillatore semiautomatico): usato per fare formazione, internamente ed esternamente all’associazione, all’utilizzo del DAE.

Cogliamo l’occasione per ringraziare chi ha contribuito a finanziare l’acquisto di queste attrezzature scegliendo anche l’Osteria del Boccale come punto di ristorazione durante la festa della ceramica, perché ci ha permesso di raccogliere fondi per acquistare la strumentazione necessaria per il soccorso e per la formazione, a beneficio di tutta la collettività.

Cloudy
Mostly Cloudy