8 dicembre vendita prodotti a sostegno terre terremotate

Giovedì 8 dicembre saremo in Piazza della Libertà nell’ambito degli eventi “Natale nel Borgo” (organizzati da Comune Montelupo Fiorentino e Associazione Borgo degli Arlecchini).

Parteciperemo alla giornata dedicata alle Associazioni con la vendita di prodotti acquistati a Muccia, zona duramente colpita dal terremoto nella quale i nostri volontari hanno prestato servizio.

Siamo tornati a trovare gli amici del Comune di Muccia e abbiamo pensato di continuare a sostenerli attraverso l’acquisto (e la conseguente vendita) dei loro prodotti tipici. Condividiamo lo spazio nel quale venderemo i prodotti delle zone terremotate con la Pubblica Assistenza di Montelupo, insieme per sostenere le popolazioni che stanno lottando per risollevarsi.

Vi aspettiamo dalle 10 alle 19!

Cloudy
Fri