Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

le nostre "tartarughe" nelle zone terremotate...

ecco la storia delle nostre "tartarughe" nelle zone terremotate...

questa è un'ulteriore dimostrazione di come i nostri ragazzi lavorano bene e si dedicano al prossimo con spirito di Misericordia.
Tutto questo è possibile grazie ai molti Volontari che supportano la Misericordia, svolgento servizio in sede e in "trasferta" quando il bisogno ci chiama.

un Volontario di un'altra Misericordia ha deciso di pubblicare questo post parlando dei nostri ragazzi

"Giorno 5 - diario di bordo
Le tartarughe sono andate a casa, tre su quattro. Le tartarughe sono rimaste qui con noi perché hanno lasciato il segno. Le tartarughe sono 4 ventenni di Montelupo che hanno preso in mano il magazzino, ovvero 10 tra tende e container piene di ogni ché, ed hanno avuto energia ed entusiasmo infinito. E ovviamente da buoni toscani anche un bel po' di burlate. Le tartarughe, se li vedevi all'azione, lo avresti detto subito che erano le tartarughe ninja: affiatati, pronti, belli e con le loro armi personalizzate a disposizione. Parlavano una volta sola, si ascoltavano, si capivano e ci davano dentro. Per me sono stati un modello perfetto del lavoro di squadra. Qui é vitale fare del proprio meglio ed è importante farlo bene, per il rispetto della divisa che si indossa che riassume valori davvero nobili. Non è vero che ai giovani non frega più nulla, qui la metà di noi non supera i trent'anni, e le tartarughe erano penso i più giovani in assoluto. 
Comunque, potrei girarci intorno per ore, ma come si dice: un'immagine vale più di mille parole. Quindi vi lascio questa foto che li ritrae e che potrebbe essere un poster per la cameretta dei nostri figli, magari accanto a quello di Justin Bieber o di Cyrus Miley."

 

lo facciamo un bel poster con questa foto?

 

raccolta fondi ambulanza


Impresa Funebre Gori-Misericordia

iscriviti alla Newsletter

mi iscrivo perchè...
Please wait

Contatti

0571 51674
0571 913366
0571 519347 (FAX)
 

via Giro delle Mura, 27
50056 - Montelupo Fiorentino (FI)
 

info@misericordiamontelupo.it

Meteo

73°
22°
°F°C
Clear
Humidity: 46%
11 kph
Wed
Sunny
59 | 91
15 | 32
Thu
Mostly Sunny
61 | 92
16 | 33