Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Mezzo gratuito per gli anziani della RSA Il Castello di Montelupo Fiorentino

La Rsa il Castello di Montelupo Fiorentino potrà avere un mezzo per consentire migliori spostamenti agli anziani

Montelupo, Grazie a questo importante progetto la RSA IL CASTELLO di Montelupo Fiorentino potrà avere in comodato gratuito un veicolo attrezzato, che verrà utilizzato per il trasporto degli anziani della struttura.

Il mezzo verrà usato per le uscite degli anziani della struttura e consentirà la partecipazione di più anziani alle uscite che vengono organizzate (spettacoli, gite ed iniziative di vario genere).

Il mezzo utilizzato sarà un Fiat Doblò , con caratteristiche tecniche che lo renderanno idoneo a trasportare 4 passeggeri oltre all’autista (passo lungo e tetto alto), completamente attrezzato per questa tipologia di trasporti, con elevatore idraulico omologato a norma di legge per il trasporto di sedia a rotelle.

Il progetto, che mette in sinergia pubblico e privato a favore delle persone meno fortunate, sarà realizzato assieme a tutte le attività del paese, la RSA Il Castello di Montelupo Fiorentino e la società Progetti di Utilità Sociale  s.r.l . Oltre all’allestimento e alla messa in strada, verrà data al mezzo una copertura totale (assicurazione, bollo, tagliandi e cambi gomme e assistenza per la manutenzione).

In occasione della consegna del mezzo, sarà organizzata una cerimonia pubblica di presentazione a cui saranno invitate le famiglie e tutte le attività che avranno reso possibile questo meraviglioso servizio. Il finanziamento del progetto e la conseguente attivazione del servizio, avverranno infatti grazie alla possibilità data alle attività del nostro territorio di partecipare a questa azione di solidarietà che scalda il cuore della nostra comunità.

Le attività economiche che fossero interessate ad aderire a tale progetto possono contattare direttamente il numero verde gratuito istituito appositamente per questa iniziativa: 800 236 482 per contattare gli incaricati Sig. Gianni Ricco e Alessandro Balduini.


Impresa Funebre Gori-Misericordia

iscriviti alla Newsletter

mi iscrivo perchè...
Please wait

Contatti

0571 51674
0571 913366
0571 519347 (FAX)
 

via Giro delle Mura, 27
50056 - Montelupo Fiorentino (FI)
 

info@misericordiamontelupo.it

Meteo

50°
10°
°F°C
Cloudy
Humidity: 81%
17 kph
Fri
Showers
47 | 56
8 | 13
Sat
Scattered Showers
36 | 47
2 | 8