una mattinata di festa per la Misericordia Montelupo Fiorentino per #inaugurazione56 la nuova ambulanza in servizio sul territorio già da domani, del mezzo adibito ai servizi sociale (acquistato con i contributi del #5x1000) e per la donazione del DAE ad una associazione sportiva del territorio.

link foto: http://bit.ly/2zEWeXJ

Grazie a Tutti, da coloro che con le proprie donazioni hanno permesso la realizzazione dell'ambulanza e dell'autovettura, ai partecipanti e a Tutti i #VOLONTARI che hanno permesso la realizzazione di questa bellissima giornata.

Si ringraziano anche le autorità che hanno partecipato a questo nostro grande evento, Paolo Masetti (Sindaco del Comune Montelupo Fiorentino), Alberto Corsinovi (Confederazione Nazionale delle Misericordie d'Italia)

L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, persone in piedi e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: auto e spazio all'aperto

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

L'immagine può contenere: spazio all'aperto

Clear
Partly Cloudy